Roma, picchiata a sangue in casa dal figlio, fugge in strada e viene soccorsa da un passante

Sabato 24 Aprile 2021
Roma, picchiata a sangue in casa dal figlio, fugge in strada e viene soccorsa da un passante

Il dramma di una mamma e la violenza nella mura domestiche. Picchiata selvaggiamente alla testa dal figlio, la donna è corsa in strada insanguinata chiedendo aiuto ai passanti. È successo oggi in via Eupoli, a Casal Palocco.

I fatti sono stati ricostruiti dai carabinieri intervenuti.

La donna ha litigato con il figlio perchè non sopportava più il suo cane, troppo aggressivo e rumoroso in casa, chiedendogli di portarlo via. Ne è scoppiato un litigio che è finito in una aggressione: il figlio ha colpito la madre in testa, lasciandola sanguinante. La donna è uscita in strada per chiedere aiuto e un passante ha chiamato il 112. Sono intervenuti i carabinieri della stazione di Casalpalocco e della compagnia di Ostia che hanno trovato la donna, con il volto sanguinante, in via Eupoli. I militari hanno fatto accompagnare la donna, fortunatamente non in gravi condizioni, in ospedale per le cure del caso. Trovato il figlio, anche lui è stato accompagnato all'ospedale più vicino dove è stato sottoposto a un trattamento sanitario obbligatorio. Prima di stabilire la sua posizione si è in attesa degli esiti clinici.

Roma, sequestra i figli in casa e minaccia di ucciderli con un coltello da macellaio: arrestato 44enne

Venduta per 10mila euro dal fidanzato e resa schiava da una donna

Il ragazzo, già noto alle forze dell'ordine per diversi reati, le sarebbe saltato addosso. Portata in ospedale per essere medicata, la donna non sarebbe in gravi condizioni. Al vaglio dei carabinieri di Casal Palocco e del Norm di Ostia la posizione del ragazzo, sedato sul posto con un tso e successivamente portato al pronto soccorso. Secondo i primi accertamenti fatti sul posto, non risulterebbero denunce per aggressioni presentate in passato dalla vittima.

Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 01:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA