Roma, incidente tram 8 e volante polizia: due agenti ricoverati in codice rosso

L'incidente questa mattina sui binari che attraversano Circonvallazione Gianicolense a Monteverde: sotto choc la conducente

Sabato 9 Ottobre 2021 di Flaminia Savelli
Roma, incidente tram 8 e volante polizia: due agenti ricoverati in codice rosso

Sono ancora in corso le indagini per accertare le cause del terribile incidente avvenuto questa mattina a Roma, poco dopo le 8, sui binari che attraversano Circonvallazione Gianicolense a Monteverde. A scontrarsi una volante della polizia contro un tram della linea numero 8 in transito e con passeggeri a bordo.

Incaricati delle indagini sono gli agenti della polizia Locale di zona che stanno raccogliendo gli elementi utili per ricostruire la dinamica dello scontro. 

Bergamo, incidente choc in una rotonda: morto un 31enne, gravi quattro ragazzi fra i 16 e i 23 anni

A causa del violento impatto i due agenti che erano a bordo dell'auto della polizia hanno riportato ferite e contusioni. Sono stati trasportati all'ospedale San Camillo. La conducente del tram invece, di 40 anni, non ha riportato alcuna lesione ma era visibilmente sotto choc ed è stata accompagnata al pronto soccorso del San Carlo di Nancy. Nessun passeggero del tram risulta ferito. Restano da accertare le cause dell'incidente. 

 

Ultimo aggiornamento: 13:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA