Tivoli, incidente tra auto e bus sulla Tiburtina: morti due ventenni del Futsal Settecamini

Sabato 25 Gennaio 2020 di Fulvio Ventura
Tivoli, incidente tra auto e bus sulla Tiburtina: morti due ventenni del Futsal Settecamini

Incidente mortale alle porte di Roma nella notte su via Tiburtina a Tivoli. Due ragazzi di 19 e 20 anni, Matteo Antonio Calabria e Thomas Adami, che era alla guida di una di una Fiat Panda, hanno tamponato frontalmente un bus del Cotral, in sosta per una fermata, e sono morti sul colpo.
Sul posto sono subito arrivati le ambulanze ma l’intervento dei paramedici è stato inutile, per i due non c’è stato scampo. A bordo del bus, invece, risulterebbe un solo ferito, lieve, trasportato all’ospedale di Tivoli.




Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Villa Adriana, che hanno dovuto lavorare sui rottami della piccola utilitaria per permettere il recupero dei corpi, i carabinieri e la polizia locale di Tivoli. I militari, ora, stanno cercando di risalire alle cause del tragico scontro. L’incidente è avvenuto in un rettilineo nella zona di Tivoli Terme e, stando alle prime ricostruzioni, la Panda procedeva in direzione Tivoli mentre il bus, accantonato in un’area di fermata, in direzione Roma. La consolare è rimasta chiusa per diverse ore ed il traffico deviato su strade alternative.

Entrambi i ragazzi giocavano nella Futsal Settecamini che in un post ha espresso tutto dolore del club: "Il vostro sorriso era uno di quei rari sorrisi che illuminavano le giornate di chi vi voleva bene... È difficile da credere, è difficile da accettare! Ciao Matteo, ciao Thomas..."


Incidente sull'autostrada A21: Valentina muore a 22 anni insieme al suo cagnolin

 

 

Ultimo aggiornamento: 23:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA