Roma, incendio nella caserma dei carabinieri a Tor di Quinto: militare ferito

Il rogo sarebbe divampato all'interno di un locale adibito a foresteria

Mercoledì 15 Dicembre 2021
Roma, incendio nella caserma dei carabinieri a Tor di Quinto: militare ferito

Un incendio è divampato nella caserma dei carabinieri Salvo d'Acquisto di Tor di Quinto a Roma. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco. Un'alta colonna di fumo si leva dal rogo ed è visibile dalle zone circostanti. Ancora da chiarire le cause del rogo.

Rocca di Papa esplosione, morta la donna ferita nello scoppio della sua casa: Elizabeth aveva 80 anni

 

Incendio nella caserma dei carabinieri a Tor di Quinto

A quanto riferito dai pompieri, l'incendio è divampato attorno a mezzogiorno all'interno di un locale adibito a foresteria. Un carabiniere è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale. Non sarebbe in gravi condizioni. Uno dei militari presenti nella struttura è stato costretto a "lanciarsi" da una finestra al primo piano per evitare di rimanere intrappolato nella struttura. Sul posto anche pattuglie della polizia Locale di Roma Capitale che stanno gestendo la circolazione del traffico nella zona, per mettere in sicurezza automobilisti e pedoni. 

Video

Le cause del rogo

Sono in corso gli accertamenti del Nucleo investigativo dei carabinieri del comando provinciale di Roma per ricostruire le cause dell'incendio che ha danneggiato una palazzina della caserma Salvo D'Aquisto di Tor di Quinto a Roma. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco.

Ultimo aggiornamento: 16 Dicembre, 08:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA