Roma, folla a San Lorenzo: la polizia municipale chiude piazza Immacolata per evitare assembramenti

Sabato 13 Febbraio 2021
Roma, folla a San Lorenzo: la polizia chiude piazza Immacolata per evitare assembramenti

Folla a San Lorenzo, nota zona di movida di Roma. La polizia locale ha chiuso temporaneamente piazza Immacolata, come già accaduto lo scorso weekend, a causa del gran numero di persone.

In corso controlli della polizia locale in varie zone della città come Monti, l'area del Tridente, Trastevere, Pigneto e piazza Bologna.

Allarme feste private

È ancora allarme anche per le feste private. Come dimostra la segnalazione giunta sull’applicazione YouPol della Polizia di Stato: dei festeggiamenti con musica e balli in un ristorante. Sono state identificate e sanzionate 34 persone. La festa in zona Farnesina è stata bloccata poi dagli agenti del XV Distretto Ponte Milvio. In tutto, dentro il locale c'erano 35 persone compreso il titolare ed un D.J. Gli avventori sono stati tutti identificati e successivamente sanzionati per violazione al D.P.C.M. per il contenimento del COVID 19 mentre al gestore oltre alle sanzioni amministrative previste verrà imposto anche l’obbligo della chiusura.

Covid Italia, bollettino oggi 13 febbraio 2021: 13.532 nuovi casi e 311 morti. Regioni più colpite Lombardia, Campania ed Emilia-Romagna

Ultimo aggiornamento: 14 Febbraio, 09:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA