Roma, giovane senegalese aggredito a martellate in via Prenestina: due denunciati

Sabato 7 Maggio 2022
Roma, giovane senegalese aggredito a martellate in via Prenestina: due denunciati

Due uomini, di 51 e 37 anni, hanno malmenato e colpito con un martello un 24enne del Senegal su Via Prenestina, a RomaÈ successo la scorsa mattina, nel corso di una lite scoppiata per motivi di viabilità, all'altezza del civico 931. Diverse le segnalazioni giunte al 112 dai passanti che hanno assistito alla scena.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno identificato e denunciato i due aggressori. Il 24enne è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e portato al Pronto Soccorso dell'ospedale «Policlinico Casilino».

Peste suina nel Lazio, la Regione dispone una "zona rossa": controlli stringenti e picnic vietati

Rapinatore con parrucca in azione nella metro: arrestato dai carabinieri 

Sceglieva le sue vittime fra le ragazze in metropolitana ma il tentativo di compiere l'ultima rapina gli è stato fatale ed è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Scalo Termini, coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma: si tratta di romeno di 27 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, accusato di tentata rapina. I fatti si sono svolti nella fermata «Repubblica» della linea A della metropolitana, dove i carabinieri, nel corso di uno dei quotidiani servizi di controllo, sono stati avvicinati da una studentessa romana di 23 anni che ha denunciato di avere appena subito un tentativo di rapina.

Giovane ucciso a botte e gettato in strada, sul corpo bruciature di sigarette: giallo a Vanzaghello

Ultimo aggiornamento: 17:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA