Roma, Ostia: donna costretta a violenze sessuali per mesi: l'aguzzino la teneva in una tenda. Arrestato

Lunedì 27 Aprile 2020
Roma, Ostia: donna costretta a violenze sessuali per mesi: l'aguzzino la teneva in una tenda. Arrestato

Minacce e abusi. Una donna di Ostia era costretta a subire continue violenze sessuali. Il suo aguzzino era un uomo di 50 anni, origini romene. L'ha costretta ad una convivenza per mesi in una tenda nei pressi della pineta di Castel Fusano.

Coronavirus, l'esercito dei clochard che non va in quarantena: «Rischio contagio. Su 9mila casi, solo 900 protetti»

Ad Ostia, al termine di una prolungata attività investigativa, è stato arrestato l'uomo, senza fissa dimora, già gravato da numerosi precedenti penali. I militari hanno infatti accertato che la vittima, ormai ridotta in un profondo stato di prostrazione psicologica, subiva le violenze senza più ormai la forza di ribellarsi.

Il giudice del Tribunale di Roma, preso atto degli elementi di prova prodotti dai Carabinieri nei confronti del malfattore, ne ha disposto l'immediata traduzione in carcere, ponendo fine all'incubo della donna.

Sempre i carabinieri sono riusciti a rintracciare, all'interno di un'abitazione ad Ostia, una 36enne di origine ucraina, che risultava senza fissa dimora ed indagata per rapina a mano armata, nei cui confronti era pendente un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Savona.

I militari, avuta notizia che la ricercata potesse trovarsi in zona, si sono attivati nel tentativo di individuarla e le relative indagini li hanno portati sino ad un appartamento dove è stata infine bloccata.

La donna, immediatamente accompagnata presso la casa circondariale di Roma Rebibbia, è stata anche denunciata poiché inottemperante ad un ordine di lasciare il territorio nazionale emesso dal Questore di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA