Roma, uccide ex moglie a coltellate in strada: trovato impiccato in carcere

Martedì 1 Giugno 2021
Roma, uccide moglie a coltellate in strada: trovato impiccato in carcere

Sabato scorso ha ucciso l'ex moglie accoltellandola in strada.

Oggi è stato trovato impiccato in carcere: l'uomo, arrestato per l'omicidio, secondo quanto si è appreso da fonti investigative, si è tolto la vita nel carcere di Frosinone. 

 

L'OMICIDIO - Un omicidio consumato in pieno giorno, davanti agli occhi atterriti dei passanti. Fernando Basath Chandana Koralagamage, ha ucciso la ex (Badda Perera, conosciuta in Italia anche come Teresa) in strada colpendola più volte con un coltello. Almeno dieci le coltellate inferte di cui due, profondissime, all'altezza dello stomaco. Il delitto in via Greppi, nel quartiere Portuense. La donna, una 40enne dello Sri-Lanka, era morta poco dopo in ospedale dov'era stata trasportata in gravissime condizioni. Il marito, un 49enne connazionale, era stato bloccato dai passanti a pochi metri di distanza dal luogo dell'aggressione. Poi arrestato dalla polizia. 

LA RICOSTRUZIONE - Gli investigatori avevano sequestrato il coltello e repertato i vestiti sporchi di sangue che indossava l'uomo. «Io amo mia moglie, io amo mia moglie» avrebbe detto il marito agli agenti che lo hanno fermato. Il femminicidio sarebbe maturato dopo che una settimana fa la donna lo aveva lasciato. A quanto ricostruito dagli investigatori, l'uomo che lavorava come domestico aveva raggiungo la moglie in monopattino e l'ha aspettata davanti al supermercato dov'era andata a fare la spesa. Quando è uscita con le buste in mano, le ha chiesto di ritornare insieme, lei le ha risposto di no e ne è nata una lite e poi l'aggressione con un coltello da cucina. Sotto shock alcuni passanti che hanno assistito alla scena. A dare l'allarme al 112 sarebbe stata proprio una cittadina segnalando che la donna era a terra in gravissime condizioni.

Ultimo aggiornamento: 2 Giugno, 11:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA