Maltempo Roma, violento temporale e traffico in tilt: disagi in città. Le previsioni

Per domani sulla Roma al mattino cielo da poco a parzialmente nuvoloso

Martedì 11 Ottobre 2022
Maltempo Roma, violento temporale e traffico in tilt: disagi in città. Le previsioni

Maltempo a Roma oggi. Disagi e bin diverse zone della Capitale per un violento temporaleDiverse segnalazioni arrivano per una bomba d'acqua tra San Basilio e Bufalotta.

Fenomeni che in questi minuti stanno perdendo consistenza. Nell'area di Saxa Rubra si sono verificati episodi di grandine.

Maltempo e 4 cicloni in arrivo: piogge domenica sul Nord Italia e temperature in calo al Centro

Maltempo a Roma, le previsioni

Persistono le precipitazioni sull'area metropolitana di Roma e a nord della capitale. L'instabilità sta apportando piogge localmente moderate e anche qualche allagamento. I fenomeni andranno ad esaurirsi gradualmente nel corso delle prossime ore.

Le segnalazioni

Tor tre teste, borghesiana, Torre angela. Ma anche a Ciampino la pioggia ha creato diversi disagi a tutti quei cittadini che stavano tornando da lavoro. Il temporale si è infatti abbattuto sulla Capitale, e sulle zone limitrofe, nel momento in cui il traffico è maggiore.

 

Le previsioni per domani

Per domani sulla Roma al mattino cielo da poco a parzialmente nuvoloso. Nel pomeriggio nubi in aumento, con bassa probabilità di pioggia. In serata, dopo un breve miglioramento, aumentano le nubi a partire dal settore ovest della città. Spazi più soleggiati sul settore costiero con nubi in aumento in serata. Precipitazioni attese nel pomeriggio nelle aree interne appenniniche. Venti dai quadranti orientali in rotazione serale da sud/sudovest. Temperature stazionarie comprese tra +15 e +24.

 

Ultimo aggiornamento: 12 Ottobre, 08:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA