Incidente sulla Roma-Civitavecchia, 2 km di coda: un morto e tre feriti, chiuso (e poi riaperto) tratto tra Fregene e il bivio con l'autostrada

Sabato 23 Luglio 2022
Incidente sulla Roma-Civitavecchia: un morto e tre feriti, chiuso tratto tra Fregene e il bivio con l'autostrada

Maxi incidente sull'autostrada A12 Roma-Civitavecchia poco prima delle 13:30. Il tratto compreso tra Fregene e il bivio con l'Autostrada A91 Roma-Fiumicino in direzione Roma è stato temporaneamente chiuso. L'incidente è avvenuto al km 3 e ha coinvolto quattro auto: una persona ha perso la vita e altre tre sono rimaste ferite. All'interno del segmento chiuso si sono registrati due chilometri di coda.

Incidente sulla Roma-Civitavecchia: il traffico

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione V° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia.

All'interno del tratto chiuso, si registrano 2 km di coda. Per chi è diretto verso Roma, è consigliato uscire alla stazione di Torrimpietra e percorrere la strada statale 1 Aurelia in direzione Roma.

La riapertura

Poco dopo le 16.30, sull'autostrada A92 Roma - Civitavecchia, è stato riaperto il tratto tra Fregene e il bivio con l'Autostrada A91 Roma - Fiumicino in direzione Roma, temporaneamente chiuso per consentire le operazioni di soccorso, a causa di un incidente avvenuto al km 3, che ha viste coinvolte quattro autovetture. Sul posto, fa sapere Autostrade per l'Italia, sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione V Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia, che ha fornito generi di assistenza agli utenti che erano all'interno del tratto chiuso. Il traffico transita su una corsia e Autostrade non registra turbative alla circolazione.

Ultimo aggiornamento: 24 Luglio, 09:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA