Covid Roma, chiude l'istituto Villa Flaminia: da lunedì lezioni da casa. Stop in un'altra classe al liceo Cavour

Venerdì 9 Ottobre 2020
Covid Roma, chiude l'istituto Villa Flaminia: da lunedì lezioni da casa. Stop in un'altra classe al liceo Cavour

Ancora contagi e disposizioni di chiusura per Covid nelle scuole della Capitale. L'Istituto Villa Flaminia chiude per coronavirus.

Da lunedì tutti gli studenti dell'istituto faranno lezione da casa. Il ricorso alla didattica a distanza è motivato da numerosi casi di covid nell'istituto.

Covid a scuola, Azzolina: «Contagiati 2.348 studenti e 402 professori. Scuola sicura ma i casi ci saranno»

Intanto un'altra classe, la seconda, del Liceo Cavour, vicino al Colosseo, è stata chiusa. Anche in questo caso, a quanto apprende l'Adnkronos gli studenti faranno lezione con didattica a distanza. Già altre sei classi erano state chiuse nel Liceo Albertelli al quartiere Esquilino di Roma, sempre per covid.

<blockquote class="embedly-card"><h4><a href="https://www.ilmessaggero.it/salute/focus/covid_italia_bollettino_oggi_9_ottobre_2020-5513604.html">Covid Italia, bollettino di oggi 9 ottobre: 5.372 nuovi casi e 28 morti, quasi 130 mila i tamponi</a></h4><p>Covid Italia, il bollettino di oggi 9 ottobre 2020. Continuano a crescere i contagi da coronavirus in Italia. Nelle ultime 24 ore i positivi sono aumentati di 5.372 (ieri erano stati 4.458), con 28 morti. Lo si apprende dai dati del Ministero della Salute. I tamponi sono stati 129.471.</p></blockquote>
<script async src="//cdn.embedly.com/widgets/platform.js" charset="UTF-8"></script>

© RIPRODUZIONE RISERVATA