Covid, bollettino Lazio: contagi in risalita, 181 nuovi casi in 24 ore (+26,5%). Nessun morto

Lunedì 14 Settembre 2020
Covid, bollettino Lazio: contagi in risalita, 181 nuovi casi in 24 ore (+26,5%). Nessun morto

In risalita i contagi nel Lazio. Su 9mila tamponi effettuati nelle ultime 24 ore si registrano 181 nuovi casi. Di questi 95 sono a Roma. Nessun morto. E' quanto recita il bollettino di oggi lunedì 14 settembre. Ieri i casi nel Lazio erano stati 143. Un incremento di casi del 26,5%.

ROMA E PROVINCIA

Nella Asl Roma 1 sono 35 i casi nelle ultime 24 ore e di questi otto i casi con link familiare o contatto di un caso già noto e isolato. Undici casi sono collegati ad un cluster dove è in corso l’indagine epidemiologica e sei i casi di rientro.

Nella Asl Roma 2 sono 40 i casi nelle ultime 24h e tra questi quattro i casi di rientro, due dal Bangladesh, uno dall’Egitto e uno con link alla comunità del Perù. Tre i casi individuati dal medico di medicina generale. Ventidue sono contatti di casi già noti e isolati.

Nella Asl Roma 3 sono 20 i casi nelle ultime 24h e si tratta di quattro casi di rientro, uno con link dalla Sardegna, due dal Messico e uno dall’Ucraina. Quattordici sono contatti di casi già noti e isolati.

Nella Asl Roma 4 sono 3 i casi nelle ultime 24h e si tratta di contatti di casi già noti e isolati.

Nella Asl Roma 5 sono 21 i casi nelle ultime 24h e si tratta di contatti di casi già noti e isolati.

Nella Asl Roma 6 sono 19 i casi nelle ultime 24h e si tratta di due casi di rientro uno con link dalla Sardegna e uno dalla Sicilia. Otto i contatti di casi già noti e isolati.

 


LE ALTRE PROVINCE
Nelle province si registrano 43 casi e zero decessi nelle ultime 24h. Nella Asl di Latina sono tredici i casi e di questi cinque sono casi di rientro, tre da Singapore, uno dalla Campania e uno dalla Toscana. Tre sono contatti di casi già noti e isolati. Nella Asl di Frosinone sono venti i casi e di questi tre hanno un link con l’Albania e quattro di nazionalità albanese hanno un link familiare tra loro. Cinque sono riferiti ad un cluster di una festa di compleanno noto e isolato. Nella Asl di Rieti si registrano dieci casi e si tratta di tre casi con link dalla Sardegna e quattro casi con link ad un cluster di una festa privata noto e isolato.
 
 
 

Ultimo aggiornamento: 19:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento