Coronavirus a Fregene, cliente positivo: chiuso stabilimento balneare Levante

Lunedì 3 Agosto 2020 di Stefania Piras
Coronavirus a Fregene, cliente positivo: chiuso stabilimento balneare Levante

«Il titolare dello stabilimento balneare Levante di Fregene ha disposto la preventiva chiusura dell'attività per una positività al Covid 19». Così l'Unità di Crisi regionale sulla pagina Facebook Salute Lazio dell'assessorato alla Sanità. 

Un cliente che ha frequentato lo stabilimento sabato 1 agosto è infatti risultato positiva al coronavirus.


«In attesa di avere disposizioni dagli organi competenti ed in via precauzionale, lunedì 3 agosto lo stabilimento resterà chiuso per una sanificazione straordinaria. Abbiamo appena appreso che una persona che sabato 1 agosto ha frequentato lo stabilimento è stata ricoverata affetta da covid-19», fa sapere lo stabilimento sul suo profilo social dove cominciano a comparire i commenti preoccupati dei clienti che chiedono dettagli più precisi per capire se devono sottoporsi al test sirologico o al tampone.

 

In attesa di avere disposizioni dagli organi competenti ed in via precauzionale, lunedì 3 agosto lo stabilimento resterà...

Pubblicato da Levante Fregene su Domenica 2 agosto 2020



Coronavirus, caos per Sfera: chiuso il Gilda di Fregene 

 

«La Asl Roma 3 sta predisponendo l'indagine epidemiologica per rilevare i contatti stretti - prosegue l'Unità di crisi - Verrà messo a disposizione il drive in di Casal Bernocchi per eseguire i test necessari. Contattato il sindaco di Fiumicino».

Il sindaco di Fiumicino Esterino Montino è stato allertato questa mattina sulla chiusura preventiva dello stabilimento Levante di Fregene, che oggi effettuerà una sanificazione completa, per un caso di positività. «Si è registrata - ha spiegato Esterino Montino - una persona affetta da Covid-19 nello stabilimento balneare Levante di Fregene.
I gestori dello stabilimento hanno disposto l'immediata chiusura dell'impianto, che tra l'altro è stata confermata dagli ispettori della Asl Rm3. Nello stesso tempo la Asl ha predisposto la verifica dei contatti stretti della persona risultata positiva e, dopo una rapida indagine epidemiologica, ci comunicherà direttamente le informazioni da fornire alla cittadinanza», conclude il sindaco.

 
 

 

Ultimo aggiornamento: 19:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA