Roma, incidente Gra al km 35: camion contro un ponte, morto il conducente. Code e rallentamenti

Forse un colpo di sonno o un malore del camionista alla base del terribile scontro che ha distrutto completamente il camion.

Mercoledì 30 Novembre 2022
Roma, incidente Gra al km 35: camion contro un ponte, morto il conducente. Code e rallentamenti

Incidente mortale questa notte, intorno alle 4, sul Gra al km 35. Un camion che trasportava bottiglie di vetro si è schantato contro un ponte dopo aver perso il controllo della strada. Morto il conducente, un uomo di 55 anni di Aprilia. Forse un colpo di sonno o un malore del camionista alla base del terribile scontro che ha distrutto completamente il camion. 

Intorno alle 11.14, dopo ore di lavoro, le lamiere del camion sono state rimosse. Sul posto Anas, Aci e pattuglie della stradale di Albano e Settebagni.

Il traffico

Si sono registrate code per tutta la mattinata. La viabilità è stata modificata: in esterna, uscita obbligatoria Tor Bella Monaca per chi transita in complanare e aperta solo la corsia di sorpasso per chi transita sul centrale. In carreggiata interna chiuso lo svincolo per Tor Bella Monaca.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell'ordine per la gestione del traffico e il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

 

 

Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre, 10:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA