Roma, strappa collana d'oro dal collo di uno studente: arrestato marocchino

PER APPROFONDIRE: carabinieri, esquilino, sicurezza
Esquilino senza pace: studente aggredito in strada per la collana d'oro. Ma arrivano i carabinieri
Lo ha seguito in quell’angolo buio della via e, dopo averlo avvicinato alle spalle, ha strappato con forza la collana d'oro che portava al collo. La vittima è uno studente, 18enne ucraino. Il malvivente è un cittadino del Marocco di 31 anni, arrestato dai carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante.

LEGGI ANCHE Roma, choc a piazza Vittorio: donna trascinata per strada per rubarle la collana. La salvano i carabinieri

Ieri notte, i carabinieri durante i normali servizi di controllo nella zona, mentre passavano lungo via Giovanni Giolitti sono stati attirati dalle grida di aiuto del giovane. Intervenuti immediatamente in via Daniele Manin hanno incrociato il 31enne che tentava la fuga e lo hanno bloccato. Nelle sue mani aveva ancora la collana d’oro con un ciondolo di diamanti appena scippato. I carabinieri hanno riconsegnato la refurtiva alla vittima ed hanno portato l’arrestato in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 10 Settembre 2018, 11:48






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Roma, strappa collana d'oro dal collo di uno studente: arrestato marocchino
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-09-11 14:32:29
ma come si ad andare in giro in italia con collane d'oro vero, non ci credo, oggi l'oro si porta dal compro oro, ti pagano anche in contanti, il marocchino lo avrebbe fatto sicuramente, l'ucraino non capisco perché NO?