Maltempo a Roma, allagamenti sulla Tangenziale: chiuso un tratto da Batteria Nomentana

Domenica 25 Novembre 2018
Maltempo a Roma, allagamenti sulla Tangenziale: chiuso un tratto da Batteria Nomentana
La pioggia si sta abbattendo su Roma e crea i primi disagi. A causa di un allagamento è stata chiusa per oltre un'ora la Nuova Circonvallazione Interna all'altezza di Batteria Nomentana in direzione di San Giovanni. Si registrano allagamenti anche su viale Pietro Anderloni all'altezza di via di Tor Bella Monaca. 

Maltempo, si apre voragine sulla Pontina: automobilista disperso

IL TRAFFICO - giornata nera per il traffico. Sin dalla mattinata si segnalano rallentamenti in via di Boccea,  tra largo Gregorio XIII e piazza Irnerio, sulla Casilina, tra C.ne Casilina e via di Tor Pagnotta/via di Acqua Bullicante, tra via Nomentana e via Tiburtina Valeria. Sulla Cassia rallentamenti tra La Storta- Claudia Braccianese. 

ALLERTA METEO - Per oggi il Centro Funzionale Regionale aveva emesso un'avviso di criticità  indicando che dalle prime ore e per le successive 12-18 ore la possibilità di criticità idraulica in codice giallo sui Bacini Costieri Nord, Bacino Medio Tevere, Roma e Aniene.
La Sala Operativa regionale ha allertato il Sistema di Protezione Civile e invitato tutte le strutture ad adottare gli gli adempimenti di competenza. Su Roma, per domani, è prevista pioggia con possibilità di qualche temporale.

 


 
Ultimo aggiornamento: 16:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA