Terremoto a Roma? Caterina Balivo: «Qualcuno di voi lo ha sentito?». Ecco cosa è successo

Lunedì 7 Agosto 2023
Terremoto a Roma? Caterina Balivo: «Qualcuno di voi lo ha sentito?». Ecco cosa è successo

"Qualcuno ha sentito il terremoto a Roma?".

Se lo chiede attraverso il suo account twitter la conduttrice Caterina Balivo. Ma nessun sisma è stato rilevato stasera. C'è però un evento che sta generando un gran rumore, almeno nel centro storico, vicino al Circo Massimo. Ed è il concerto di Travis Scott a Roma, rivelato a sorpresa la settimana scorsa dall'artista con un post su Instagram.

Travis Scott, scaletta concerto al Circo Massimo: orari e streaming, tutto quello che c 'è da sapere

I commenti

"Sei tu il terremoto", risponde un utente su Twitter. Anche l'account di emergenza 24 è intervenuto spiegando che non c'è nessun simsa nella zona.

Chi è Travis Scott

È stato facile ribattezzarlo, data la location e l'hype dell'evento, il gladiatore dell'hip hop. Attesa febbrile dalla mattina, bus deviati, la novità dello streaming per chi non era a Roma ma nel mondo: è un evento annunciato il concerto sold out di Travis Scott di questa sera al Circo Massimo che ha fatto ballare almeno 60mila persone. Il rapper texano Jacques Bermon Webster II, nome d'arte Travis Scott da 67 milioni di ascoltatori mensili su Spotifty, per la prima volta dal vivo ha fatto ascoltare i brani del nuovo disco, il quarto, Utopia, uscito il 28 luglio e già corredato di record. È entrato direttamente al primo posto in Italia nella classifica Album e Compilation di Fimi.

Ultimo aggiornamento: 23:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA