Dopo i trapiantati la Asl di Rieti avvia la somministrazione della terza dose del vaccino ai pazienti dializzati

Giovedì 16 Settembre 2021
Dopo i trapiantati la Asl di Rieti avvia la somministrazione della terza dose del vaccino ai pazienti dializzati

RIETI - A partire da martedì 14 settembre la Asl di Rieti ha avviato la somministrazione della terza dose del vaccino anti-Covid19 alle persone vulnerabili ed estremamente vulnerabili residenti nel territorio della provincia di Rieti.  

Dopo aver proceduto alla somministrazione della terza dose di richiamo ai primi 40 pazienti trapiantati, da oggi pomeriggio, 16 settembre 2021, l’Azienda Sanitaria Locale di Rieti avvierà, presso l’hub “ex Bosi” di Rieti, la somministrazione della dose aggiuntiva ai pazienti dializzati. 

Seguirà, la somministrazione della terza dose ai circa 900 pazienti immunocompromessi residenti nel territorio della provincia di Rieti.   

L’avvio della nuova fase della Campagna vaccinale della Asl di Rieti prevede, a partire da lunedì 20 settembre 2021, la sospensione momentanea dell’attività presso l’hub Caserma Verdirosi e l’ampliamento dell’attività dell’hub ex Bosi, con l’istituzione di due nuove linee vaccinali: Moderna e J&J, che si andranno ad integrare alla linea vaccinale già attiva: Pfizer. 

Le seconde dosi, programmate presso l’hub vaccinale Caserma Verdirosi dal 20 settembre in poi, verranno pertanto destinate all’hub ex Bosi e comunicate direttamente ai cittadini con un sms inviato dalla Asl di Rieti.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA