Ai "Soliti ignoti" vinti 29.500 euro al gioco finale del "parente misterioso" grazie a una coppia tutta reatina

Domenica 21 Marzo 2021 di Emanuele Faraone
Ai "Soliti ignoti" vinti 29.500 euro al gioco finale del "parente misterioso" grazie a una coppia tutta reatina

RIETI - Ai "Soliti ignoti" vinti 29mila e 500 euro al gioco finale del "parente misterioso" grazie ad una coppia tutta reatina: la signora Bruna e il figlio Gabriele Baiocchi che hanno tenuto sulle spine i telespettarori fino all'ultimo secondo.

 

Una pioggia di euro che sarà devoluta in beneficenza all'ospedale Spallanzani di Roma vinti dal comico, attore e conduttore radiofonico Giovanni Vernia ospite della trasmissione televisiva di Rai1 condotta da Amadeus.

Giovanni Vernia, noto al grande pubblico come lo squinternato "discotecaro" Jonny Groove di Zelig (anzi Gilez!), dopo aver sciolto ogni riserva e dubbio ha indicato con sicurezza nell'ignoto numero 8 (Gabriele) il parente misterioso della 69enne reatina aggiudicandosi così il montepremi finale.

Inoltre al momento della presentazione "dell'ignoto Gabriele" - fratello di Cristian, stimato penalista del foro di Rieti - c'è stata anche la possibilità di un piccolo spazio promozionale per il Terminillo grazie alle attività di Gabriele impegnato nell'organizzazione di suggestive escursioni e ciaspolate sulla neve tra le bellezze paesaggistiche terminillesi. 

Ultimo aggiornamento: 22:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA