Il ministro Casellati all'abbazia di San Quirico e Giulitta per il sostegno ai candidati reatini di Forza Italia

Giovedì 9 Febbraio 2023
Il ministro Casellati all'abbazia di San Quirico e Giulitta per il sostegno ai candidati reatini di Forza Italia

RIETI - Il ministro le Riforme istituzionali e la Semplificazione normativa Maria Elisabetta Alberti Casellati ospite all’abbazia di SS Quirico e Giulitta a Micigliano per l'iniziativa di Forza Italia in vista delle elezioni regionali.

Sono intervenuti il coordinatore provinciale Sandro Grassi, l’On.

Renata Polverini, l’assessore alla ricostruzione del Comune di L’Aquila, Roberto Tinari, i due candidati alle elezioni regionali, Elisa Masotti e Matteo Di Vittorio.

«La Casellati si è soffermata sulle molte problematiche regionali, create dalla Giunta Zingaretti/D’Amato e, vista la sua delega, sulla necessità assoluta di semplificare le norme che “ingessano” lo sviluppo socioeconomico, sulle necessarie riforme per l’elezione diretta del Presidente della Repubblica, o del primo ministro, confermando tra l’altro, al coordinatore provinciale, il ritorno al voto dei cittadini per l’elezione diretta del Presidente della Provincia».

«Una campagna elettorale, quella di Forza Italia, che ha visto sul territorio reatino la presenza di Ministri ed esponenti politici di primo piano, all’insegna della buona politica , cercando con moderazione e fermezza di far comprendere i fatti ai cittadini».

«Una linea politica che da sempre caratterizza Forza Italia, partito concreto, aderente al Partito Popolare Europeo e garante nella coalizione di centro destra, quale unico Partito di maggioranza in sede europea, del Governo e dei valori e ideali dell'elettorato moderato».

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA