Rieti, un messaggio della moglie del sindaco Sinibaldi finisce sui social e fa il giro della rete: «Sono sola a casa con un bimbo...»

Il post è stato rimosso ma c'è stato chi aveva già fatto lo screenshot facendolo poi girare sul web

Domenica 27 Novembre 2022
Rieti, un messaggio della moglie del sindaco Sinibaldi finisce sui social e fa il giro della rete: «Sono sola a casa con un bimbo...»

RIETI - Forse un errore o forse no, ma un messaggio - poi rimosso - di Marta Ciferri, moglie del sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, viene postato sul social del marito e fa il giro del web, scatenando un putiferio di reazioni.

La situazione è quella comune a centinaia di coppie: Marta Ciferri e Daniele Sinibaldi hanno un figlio di un anno.

La signora Ciferri nel post ha chiesto al marito - spesso fuori casa per il suo ruolo di sindaco - di rientrare a casa proprio per il figlio piccolo. Il messaggio, postato sui social, è stato subito dopo rimosso - era notte, poco dopo le 2 - ma qualcuno aveva fatto in tempo a fare uno screenshot e a farlo girare, a sua volta, sui social.

«Quando hai finito di fare serata - è scritto nel post - magari se hai un attimo puoi provare a richiamarmi, considerando che sono da sola a casa, con un bambino di un anno!». E così, una situazione familiare, in poco tempo, ha fatto il giro della rete. Della serie tra moglie e sindaco non mettere mai facebook.

 

Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio, 05:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA