Coronavirus, due nuovi positivi entrambi di ritorno dalla Sardegna: sono un 20enne di Rieti e un uomo di Fara

Domenica 30 Agosto 2020
Coronavirus, due nuovi positivi entrambi di ritorno dalla Sardegna: sono un 20enne di Rieti e un uomo di Fara

RIETI - Coronavirus: due nuovi positivi, entrambi di ritorno dalla Sardegna. Ma ecco il bollettino della Asl: all’esito delle indagini eseguite nelle ultime 24 ore si registrano 2 nuovi soggetti positivi al test Covid 19. Si tratta di un uomo di 20 anni residente a Rieti, di rientro dalla Sardegna e un uomo di 55 anni, residente a Fara in Sabina, di rientro dalla Sardegna.  
  
164 i contatti in sorveglianza domiciliare, sintomatici 0.   
  
16 i soggetti usciti dalla sorveglianza domiciliare.   
  
Si registra 1 guarito: si tratta di un uomo di 23 anni residente/domiciliato a Forano.   
  
Totale positivi in provincia di Rieti: 44   
  
In vista della riapertura dell’anno scolastico, ricordiamo a tutto il personale della scuola che è in corso l’indagine di siero prevalenza della Asl di Rieti, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale di Rieti, per prevenire i contagi da Covid-19. L’adesione al test è totalmente gratuita e può essere eseguita, rapidamente e in sicurezza, nei centri di riferimento aziendali di Rieti e provincia.

Le adesioni, al momento, hanno raggiunto le 2mila unità, ma è necessario aumentare ulteriormente questo numero: confidiamo nel senso di responsabilità di tutto il personale coinvolto affinché aderisca all’indagine di prevenzione e contenimento del virus: per ripartire in sicurezza, per tutelare la propria salute e quella degli altri.  

Ultimo aggiornamento: 11:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA