Gino Strada: «Salvini? Mai avrei pensato di vedere ancora ministri razzisti. A 70 anni voglio andare via dall'Italia»

PER APPROFONDIRE: annunziata, gino strada, migranti, salvini
Gino Strada: «Salvini? Mai avrei pensato di vedere ancora ministri razzisti. A 70 anni voglio andare via dall'Italia»
Un duro attacco a Matteo Salvini e alla linea del Viminale giunge da Gino Strada, ospite di Lucia Annunziata a "1/2 h in più". Il fondatore di Emergency accusa il vicepremier leghista di «voler portare avanti l'opera di Minniti. Io spero che l'opera di Salvini finisca come quella di Minniti, nel nulla. Ho 70 anni e sono sconcertato, non mi sarei mai aspettato di vede ancora ministri dell'Interno razzisti o sbirri in Italia. Alla mia età sono stanco, vorrei andare via da qui".

LEGGI ANCHE ----> Salvini chiude i porti



Strada non risparmia Minniti: "La sua politica era pagare assassini per dire assassinatevi pure ma non a casa nostra. La sua politica era un atto di guerra contro i migranti con il risultato di avere molti morti in più. Cosa unisce Minniti a Salvini? L'assenza totale di considerazione delle vite umane". Salvini dice che è finita la pacchia: "Ma lui ha mai lavorato? - dice Strada - questa è una guerra tra poveri, e questo è triste. Gli sbarchi sono calati del 70 per cento e non c'è stato alcun effetto sui sui tassi di occupazione. quindi i migranti non portano via il lavoro a noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 10 Giugno 2018, 18:25






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Gino Strada: «Salvini? Mai avrei pensato di vedere ancora ministri razzisti. A 70 anni voglio andare via dall'Italia»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2018-06-11 21:43:00
Già che parti... fai un piacere portati via anche tutti quelli che hai scaricato in Italia e già che ci sei portati via anche tutti i buonisti..... andate via tutti allegramente in compagnia verremo in lacrime di gioia a salutarvi sulla banchina sventolando la bandiera Italiana.-
2018-06-11 14:00:41
Il fatto è anche, caro Strada, che stai solo FOMENTANDO IL TRAFFICO DI ESSERI UMANI, quindi se Salvini è razzista, tu sei solo un mafioso di persone
2018-06-11 11:07:58
vada, vada, il mondo è grande! non abbiamo bisogno di gente come lei!
2018-06-11 07:05:30
Ottima idea e buon viaggio di sola andata .. peccato che tu non ci abbia pensato prima ma non è mai troppo tardi ..
2018-06-11 02:07:40
Il fattoe e',strada,che gli Italiani hanno votato Salvini...NON TE!!! Ad ogni modo...vai pure fuori dall'Italia...meglio per tee per tutti....e....hai scordato il tuo passato di picchiatore comunista con chiavi inglesi da mezzo Kg?????