Consultazioni, si inizia lunedì con M5S, poi centrodestra unito

Giovedì 3 Maggio 2018
Consultazioni, si inizia lunedì con M5S, poi centrodestra unito
1
Il nuovo giro di consultazioni inizierà lunedì 7 maggio alle 10 con la delegazione del Movimento Cinque stelle. Seguirà quella del centrodestra che si presenterà al Colle in un'unica delegazione. Poi di seguito le delegazioni degli altri partiti. Chiusura in serata con i presidenti di Camera e Senato. Lo si legge nel calendario delle consultazioni diffuso dal Quirinale.

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, riprenderà lunedì 7 maggio le consultazioni per la formazione del nuovo Governo.

Di seguito il calendario: 10 «Movimento 5 Stelle». 11 «Fratelli d'Italia». «Forza Italia - Berlusconi Presidente». «Lega - Salvini Premier». 12 «Partito Democratico». 16 «Liberi e Uguali». 16.20 Gruppo Parlamentare per le Autonomie (SVP-PATT,UV) del Senato della Repubblica, Partito SVP (Sudtiroler Volkspartei) e (UV - Union Vald“tain). 16.40 Gruppo Misto del Senato della Repubblica. 17 Gruppo Misto della Camera dei Deputati. 17.30 On. Dott. Roberto Fico, Presidente della Camera dei Deputati. 18 Maria Elisabetta Alberti Casellati, Presidente del Senato della Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA