Usa, si veste da Freddy Krueger e spara a cinque persone: panico a una festa di Halloween

Martedì 1 Novembre 2016 di Federica Macagnone
Usa, si veste da Freddy Krueger e spara a cinque persone: panico a una festa di Halloween
Nella saga di Nightmare Freddy Krueger uccideva e tormentava le sue vittime nel sonno. A San Antonio, in Texas, l'incubo è diventato reale quando un uomo travestito come lo spietato serial killer ha fatto irruzione a una festa e ha sparato a cinque persone. 

Secondo quanto ha riportato la televisione locale Kens 5, l'uomo non era stato invitato al party e si è “imbucato” insieme ad alcuni amici. Una volta entrati nell'appartamento hanno iniziato a litigare con i padroni di casa che hanno immediatamente intimato loro di lasciare la festa a cui non erano stati invitati.

“Freddy Krueger”, a quel punto, ha estratto una pistola e ha iniziato a sparare, secondo quanto ricostruito dalla polizia di San Antonio, ferendo quattro uomini e una donna. Avvertiti i colpi di pistola, i vicini hanno immediatamente chiamato la polizia, ma quando gli agenti sono arrivati sul posto, l'uomo e i suoi amici erano fuggiti. 

«I colpi mi hanno svegliato nel cuore della notte - ha raccontato William Warren - Ho sentito le urla e mi sono affacciato: da lì ho potuto vedere gli uomini che hanno esploso i colpi di pistola e sonon fuggiti». Tre feriti sono stati trasportati allo University Hospital, mentre una quarta vittima è stata curata al Baptist Medical Center. La polizia è ancora a caccia di “Freddy” e dei suoi amici. 

 
Ultimo aggiornamento: 3 Novembre, 08:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA