Rissa sul volo Ryanair per Malta: il pilota atterra a Pisa e fa arrestare 4 persone

Sabato 5 Novembre 2016 di Adriano Padua
Il video da YouTube

Un video pubblicato su YouTube da Tommy Engerer testimonia una rissa che ha coinvolto più persone, equipaggio compreso, a bordo di un jet Ryanair, in cui una donna anziana è stata colpita alla testa. Un passeggero scioccato che ha girato il filmato ha descritto gli uomini coinvolti come 'tipi zingari', riporta il Daily Mail.


L'incidente è avvenuto sul volo da Bruxelles a Malta e il pilota è stato costretto ad atterrare a Pisa nella notte di Giovedi. I passeggeri si sono uniti per aiutare il personale, ma una hostess è stata schiaffeggiata durante la rissa.

La rissa è stata innescata da un pensionato che è stato colpito alla testa da un sedile in movimento. Gli uomini coinvolti sono stati arrestati dalla polizia italiana.

Ryanair ha dichiarato alla stampa: "Questo volo da Bruxelles a Malta il 3 novembre è stato deviato a Pisa dopo che un certo numero di passeggeri ha provocato una rissa.
L'aereo è atterrato normalmente e quattro passeggeri sono stati prelevati e arrestati dalla polizia al momento dell'arrivo, prima cheil velivolo abbia continuato il tragitto per Malta. Non tollereremo comportamenti indisciplinati o turbative in qualsiasi momento e la sicurezza e il comfort dei nostri clienti, dell'equipaggio e dei velivoli è la nostra priorità numero uno".

Ultimo aggiornamento: 7 Novembre, 07:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA