Rapiscono turista e la violentano per 12 giorni: tre uomini arrestati in India

Sabato 3 Gennaio 2015
Rapiscono turista e la violentano per 12 giorni: tre uomini arrestati in India
Rinchiusa in una stanza e violentata per 12 giorni: cinque uomini sono stati arrestati in India per lo stupro di una turista giapponese di 20 anni vicino al sito sacro buddista di Bodh Gaya. I sospetti, riferisce l'Hindustan Times, si erano presentati come guide turistiche per poi sequestrare la ragazza a Digha, una località balneare nel Bengala e trasferirla in un secondo tempo in un villaggio nei

pressi del luogo in cui Buddha raggiunse l'illuminazione.



Qui è stata rinchiusa in una stanza e violentata per 12 giorni. La donna, il 26 dicembre, è riuscita a fuggire e a raggiungere Varanasi, dove alcuni connazionali l'hanno aiutata a mettersi in contatto con il consolato giapponese di Calcutta.



Dopo la denuncia della giovane, tre uomini sono stati arrestati il 31 dicembre a Calcutta. Il loro interrogatorio ha condotto la polizia sulle tracce di due fratelli, Sajid e Javed Khan, che dopo essersi dati alla fuga, sono stati rintracciati grazie al loro telefono cellulare e fermati venerdì mattina a Bodh Gaya.



Secondo il capo della polizia di Calcutta due fratelli dei 3 arrestati facevano parte di un'organizzazione criminale che da molto tempo aveva preso di mira i turisti stranieri nella spiaggia Digha.
Ultimo aggiornamento: 5 Gennaio, 10:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA