Liverpool, Gemma, aggredita e sfregiata in volto da una sconosciuta: «Ora i miei tre figli hanno paura del mio aspetto»

Giovedì 17 Marzo 2016 di Alessia Strinati
Gemma Hilton

Aggredita fuori da un pub viene sfigurata, ora la vita di Gemma Hilton, mamma single 34enne di Liverpool, è completamente cambiata. La donna stava aspettando un suo amico fuori dal locale quando improvvisamente è stata attaccata da una sconosciuta con un bicchiere di vetro rotto.

Secondo quanto riporta metro, Gemma è stata immediatamente portata in ospedale dove è stata sottoposta a un intervento di urgenza per cercare di rimediare il più possibile ai segni dell'aggressione sul suo viso. Oltre 50 punti di sutura sono stati necessari per cucire le profonde ferite sulle guance, tre giorni in ospedale, ma i segni non sono scomparsi e ora i suoi 3 figli hanno paura di lei e del suo aspetto.

La donna ha raccontato che i suoi bambini evitano di guardarla in faccia, fingono di guardare altrove e cambiano strada quando la incontrano per casa. Questa aggressione ha portato i suoi figli ad vere paura di lei e Gemma ha paura, a sua volta, di uscire sola e che quanto accaduto possa succedere di nuovo.

Tra 18 mesi dovrà sottoporsi a un secondo intervento che migliorerà notevolmente la sua condizione attuale, ma i medici non hanno comunque escluso che potranno restarle alcune cicatrici.

Ultimo aggiornamento: 19 Marzo, 12:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento