Annuncio choc contro gli «zingari», giovane che ha fatto denuncia finisce sotto attacco su Twitter

PER APPROFONDIRE: milano, trenord, zingari
Annuncio choc contro gli «zingari», su Twitter tutti contro il giovane che ha fatto la denuncia
È finito sotto attacco su Twitter l'uomo che ha denunciato l'annuncio choc contri gli «zingari» diffuso a bordo del treno regionale Trenord delle 12.20 di ieri da Milano a Cremona. Raffaele Ariano, questo il nome del giovane, viene difeso da pochissimi. I più lo insultano.

LEGGI ANCHE Annuncio contro gli «zingari», Salvini: priorità è sicurezza passeggeri
 
«#Raffaele Ariano, aspetta che molestano tua figlia, poi vedi se difendi tanto questa gente» scrive Pippobello. «Un Ariano che difende gli zingari. Non si capisce più niente», ironizza ma non troppo marrpiga. «Sono nauseata da questo buonismo», si lamenta Lazarus. «Ma se a voi sta bene che questi individui viaggino a scrocco per derubare i distratti siete persone prive di empatia e socialmente pericolose».
Filippu e Panaru riporta quanto scritto da Ariano sul proprio account Twitter, che in realtà non cinguetta dall'aprile 2015. «Raffaele Ariano, "blogger" de l'Unità, farà perdere probabilmente il lavoro ad una dipendente di Trenord. Veramente complimenti. Ora - conclude Filippu e Panaru - vai in un campo rom a farti applaudire».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 8 Agosto 2018, 18:41






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Annuncio choc contro gli «zingari», giovane che ha fatto denuncia finisce sotto attacco su Twitter
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti