Giallo a Milano, colf di 35 anni trovata morta in casa in centro: scoperta dalla proprietaria

Lunedì 10 Luglio 2017
Colf di 35 anni trovata morta in casa in centro a Milano: scoperta dalla proprietaria
Una colf romena di 35 anni è stata trovata cadavere la scorsa notte in un appartamento in viale Coni Zugna 65, a Milano. Sul corpo sono presenti almeno 5 ferite di arma da taglio, ma il medico legale si è riservato di esprimersi meglio dopo l'autopsia.
A dare l'allarme è stata la proprietaria di casa, un'italiana di 44 anni. L'appartamento, molto grande, sembra in perfetto ordine. Al momento gli investigatori non possono escludere alcuna ipotesi anche se non ci sono elementi (lettere o messaggi) che facciano propendere per un suicidio.

La donna é stata trovata prona con almeno 5 o 6 ferite da arma da taglio al petto, non particolarmente profonde, in uno stanzino. La casa disposta su due piani, era chiusa regolarmente e in ordine, la romena ci viveva da poco, da quando lavorava come colf per la proprietaria che è separata e vive sola, ogni tanto ospitando i figli. Ieri ha trovato il cadavere attorno alle 22.15 rincasando dopo un paio di giorni fuori cittá, ma aveva sentito la propria colf al telefono sabato. Sulla porta non sono stati trovati segni di effrazione, dai locali non manca nulla, anche la borsa e il cellulare della vittima sono stati trovati intatti.

Sotto il cadavere la Squadra Mobile ha trovato il coltello utilizzato per effettuare le ferite, é un coltello da cucina e potrebbe appartenere alla casa.
Il medico legale non ha ancora determinato l'ora del decesso e si attende l'esito dell'autopsia perché le ferite sono al momento compatibili sia con un atto di autolesionismo sia con un omicidio. Si sta indagando sul passato della romena che era regolare e incensurata. Non sono stati trovati suoi messaggi significativi. Del caso si occupa il pm Eugenio Fusco.
Ultimo aggiornamento: 11 Luglio, 10:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA