Le Sardine vincono la sfida televisiva contro Matteo Salvini. Ieri sera, 21 gennaio, Mattia Santori e altri esponenti del movimento sono stati ospiti di diMartedì su La7, mentre Matteo Salvini partecipava, alla stessa ora, alla trasmissione Cartabianca su Rai 3. I dati sull'audience hanno dato ragione alle Sardine: diMartedi è stato visto da 2.045.030 persone, per uno share del 7,72%. Numeri più bassi per Salvini: Cartabianca è stato visto da 1.501.818 persone, share 5.88%.
LEGGI ANCHE Salvini citofona al tunisino presunto spacciatore, è bufera. E l'accusato risponde: «Ho 17 anni e sono pulito»
Hai scelto di non accettare i cookie
La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole.
In ogni momento puoi modificare le tue scelte tramite il link "preferenze cookie".