Renzi querela Travaglio per le dichiarazioni a "Di Martedì"

Mercoledì 18 Dicembre 2019
Renzi querela Travaglio per le dichiarazioni a "Di Martedì"

Matteo Renzi querela Marco Travaglio per le dichiarazioni rilasciate a Di Martedì su La7. Renzi ha dato mandato ai propri legali di agire in sede civile contro Marco Travaglio. Lo rende noto l'ufficio stampa di Italia Viva.

Renzi, quelle mail del presidente di Open con le modifiche allo Sblocca-Italia
Open, Matteo Renzi attacca i pm: «Non ci faremo processare in piazza»


Il piano dopo il voto in Emilia. «Ancora in queste ore social e talk continuano le polemiche su di noi, su Italia Viva.

E noi rispondiamo col sorriso più bello dicendo: bloccate le polemiche e sbloccate i cantieri. Serve il piano Italia Shock, serve subito alla ripresa. E dopo le regionali in Emilia Romagna lo presenteremo ufficialmente. Lasciamo stare la fuffa, concentriamoci sulle cose serie». Così Matteo Renzi nella sua Enews. «Niente litigi da parte nostra ma facciamo di tutto per dare una mano, come ho spiegato nel mio discorso al Senato sulla Legge di Bilancio», aggiunge il leader di Italia Viva.

Banca Popolare di Bari. «La Banca Popolare di Bari è uno scandalo, certo. Ma ancora più scandalosa è la reticenza dell'informazione a chiamare le cose con il loro nome. Chi come noi ha combattuto una battaglia sui temi della vigilanza e della trasformazione delle banche popolari è stato mediaticamente massacrato. Quando si parla di banche sembra che dire la verità sia inaccettabile». Lo scrive Matteo Renzi nella Enews, citando alcune interviste sue e dei suoi ai quotidiani. «Il tempo è galantuomo, la verità inizia a farsi largo. E la vicenda Bari è - insieme alla Popolare di Vicenza - il simbolo di uno scandalo senza confini», aggiunge.
 

Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre, 11:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA