Berlusconi a Roma per le consultazioni con Draghi: guiderà la delegazione di Forza Italia

Martedì 9 Febbraio 2021
Berlusconi a Roma per le consultazioni con Draghi: guiderà la delegazione di Forza Italia

Silvio Berlusconi è a Roma e prenderà parte alle consultazioni con il premier incaricato Mario Draghi.

L'ex premier guiderà la delegazione di Forza Italia: al primo giro di consultazioni Berlusconi non era stato presente ma aveva colloquiato con Draghi al telefono, mentre stavolta ha optato per la visita di persona.

Leggi anche > Crisi di Governo, si chiude il secondo giro di consultazioni

L'arrivo del Cavaliere nella Capitale è stato documentato sui sui canali social: nella foto postata si vede Berlusconi che scende le scalette dell'aereo, con la mascherina sul viso. «Arrivato a Roma - scrive Berlusconi sui suoi canali social - per partecipare alle consultazioni con il presidente del Consiglio incaricato, professor Mario Draghi».

Berlusconi per la prima volta si recherà nella sua nuova residenza romana, la villa sull'Appia Antica ex dimora del regista Franco Zeffirelli. L'ex capo del governo aveva infatti disdetto il contratto di affitto di palazzo Grazioli dopo l'acquisto della nuova casa. I lavori nella dimora, iniziati uno anno fa, subirono dei rallentamenti a causa del Covid. Ad accogliere il leader di Fi nella nuova casa, il vice presidente azzurro Antonio Tajani. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA