Meloni: «Chiara Ferragni? Per la sinistra sembrava avessi attaccato Che Guevara»

Il premier aveva attaccato l'influencer dal palco di Atreju

Giovedì 4 Gennaio 2024
Meloni: «Le mie parole su Chiara Ferragni? Per la sinistra sembrava avessi attaccato Che Guevara»

«Le mie parole su Chiara Ferragni? Mi ha molto colpito la reazione scomposta della sinistra: sembrava avessi attaccato Che Guevara».

Così Giorgia Meloni nella fase finale della conferenza stampa parlando del caso pandoro che ha visto coinvolta l'influencer.

Meloni e la maternità: «Tra mio ruolo e mia figlia sceglierei mia figlia. Non c'è bisogno di rinunciare a una cosa per un'altra»

 

Cosa aveva detto Meloni ad Atreju

«Gli influencer non sono quelli che fanno soldi a palate mettendo vestiti o borse o promuovendo carissimi panettoni facendo credere che si farà beneficenza, ma il cui prezzo servirà solo a pagare cachet milionari». Queste le parole che il premier aveva utilizzato riferendosi alla multa inflitta a Chiara Ferragni senza citarla, dal palco di Atreju due settimane fa

 

Meloni su Pozzolo chiede la sospensione: «Rigida sulla responsabilità»

Il ritorno sui social

Proprio oggi dopo il messaggio in cui ringraziava tutti coloro che le sono stati vicino nei giorni scorsi, Chiara Ferragni sembra chiudere definitivamente il periodo di assenza dai social dopo il caso Balocco, tornando a postare immagini sorridenti di vita quotidiana. Nelle storie di Instagram, ha condiviso alcuni post di sua madre Marina Di Guardo, in cui appare sorridente con la figlia Vittoria a Milano.

Ultimo aggiornamento: 20:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA