Gaia Tortora, giornalista del Tg de La7 e figlia di Enzo, dopo varie schermaglie sui social manda a quel paese Marco Travaglio: «"Non c'è nulla di scandaloso se un presunto innocente è in carcere".
Renzi querela Travaglio per le dichiarazioni a "Di Martedì"
"non c è nulla di scandaloso se un presunto innocente è in carcere" finora ho sopportato e sono stata una signora. Ora basta. Travaglio..Mavaffanculo.
— Gaia Tortora (@gaiatortora) January 26, 2020
Giustizia, le critiche di Travaglio
Dopo pochi minuti, però, è apparso un altro tweet sulla timeline della Tortora in cui la giornalista del Tg de LA7 chiedeva, polemicamente, a Marco Travaglio se fosse disposto a rendere pubblici gli sms che il direttore del Fatto le stava inviando. Un tweet del genere ha moltiplicato l'interesse e la curiosità della rete, e sul social in tantissimi hanno iniziato a chiedere a Gaia Tortora di pubblicare immediatamente lo screen degli whatsapp ricevuti da Travaglio. Richiesta alla quale, per ora, Gaia Tortora non ha dato seguito.
Gaia Tortora, la solidarietà di Toti. «Non c'è nulla di scandaloso se un presunto innocente è in carcere»... Caro Travaglio, dopo l'uscita del ministro Bonafede facevamo volentieri a meno di questa affermazione e comprendiamo quindi la rabbia di Gaia Tortora, cui va la nostra solidarietà. Un innocente in carcere è una sconfitta dello Stato. Ai giustizialisti noi preferiremo sempre la Giustizia«. Lo scrive sulla sua pagina Fb il leader di Cambiamo! e governatore della Liguria Giovanni Toti.Chiedo al Signor Marco Travaglio di ripetere in pubblico ciò che mi sta scrivendo via SMS e che custodiro' gelosamente. Perché al peggio non c è mai fine.
— Gaia Tortora (@gaiatortora) January 26, 2020
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout