Di Maio e Virginia Saba, il fotografo degli scatti a Villa Borghese: «Sapevano che eravamo dietro gli alberi»

Mercoledì 3 Aprile 2019
Di Maio e Virginia Saba, il fotografo degli scatti a Villa Borghese: «Sapevano che eravamo dietro gli alberi»

«Eravamo cinque fotografi, a circa trenta metri di distanza, lui era in mezzo a duecento persone». Parla a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, il fotografo che ha realizzato per Chi il servizio su Luigi Di Maio e la sua nuova fidanzata Virginia Saba nel parco di Villa Borghese, a Roma. Sono state delle foto rubate oppure era un servizio posato? «Non era un posato, immagino che lui sapesse che eravamo dietro a gli alberi a fare le foto, ma credo che sapesse solo questo, perché ormai è abituato alla nostra presenza», ha spiegato a Un Giorno da Pecora il fotografo, che si è fatto chiamare solo col il nome di battesimo, Paolo.

Di Maio e la fidanzata Virginia, coccole e baci sul prato. Lei: «Mi ha presentato ai suoi, voglio diventare mamma»

Sapevate che Di Maio sarebbe andato al parco? «Non sapevamo che sarebbe andato al parco, lo abbiamo seguito da casa sua, poi alla Galleria Borghese e  fino alla villa, il tutto è successo domenica scorsa”. Secondo lei i due sono innamorati? «Le foto parlano chiaro...». Quanto è durato, in totale, il servizio? «E' durato circa quattro ore e avrò scattato cinquecento foto». E' difficile per un 'paparazzo' seguire uno come il Vicepremier? «No, io mi diverto molto e Di Maio ha orari normali».
 

 


Lei ha fotografato anche Matteo Salvini e la sua nuova compagna Francesca Verdini? «Si, ho fatto le foto in cui i due escono dalla casa di Verdini, penso che debbano ancora esser pubblicate, se non sbaglio andranno su 'Oggi'». In quale occasione ha realizzato questi scatti? «Prima che i due andassero alla prima di Dumbo. Ho fotografato anche Verdini».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA