Wanda Nara e Icardi: «Così ho beccato Mauro. Vidi le foto sul telefono», l'intervista sulla tv argentina

L'imprenditrice svela da Parigi i retroscena sullo scandalo amoroso che ha travolto il suo matrimonio e fornisce i dettagli della riconciliazione con il calciatore

Mercoledì 24 Novembre 2021
Wanda Nara e Icardi, l'intervista alla tv argentina: «Così ho beccato Mauro. Vidi le foto sul telefono»

Wanda Nara rompe il silenzio sul triangolo amoroso che ha messo in crisi il suo matrimonio con Mauro Icardi. L'imprenditrice ha scelto di parlare durante un'intervista a Susana Giménez, registrata a Parigi e andata in onda alla tv argentina. 

Wanda Nara, la scoperta del tradimento di Mauro Icardi

Wanda Nara ha scoperto del tradimento di suo marito Mauro Icardi tramite il telefono del giocatore. È la prima volta che Wanda decide di parlare di quello che è accaduto con il marito.

Alla tv argentina, in trasferta a Parigi, ha confessato le modalità della scoperta del triangolo amoroso con Eugenia China Suárez. 

Wanda Nara, l'intervista clamorosa

«Com'è iniziata? Hai visto il telefono di Mauro?», ha chiesto Susana a proposito dell'inizio della crisi. «Eravamo in un campo, le ragazze andavano a cavallo e ho cercato una foto al telefono. Lì ho visto gli screenshot di una chat con una donna molto famosa che già conosci», ha detto riferendosi alla Suárez senza mai menzionarla. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA