Victoria infiamma Sanremo, sensuale e rock. «L'Italia è una repubblica democratica fondata sulla bassista più famosa dei Maneskin»

I Maneskin trionfano insieme a Tom Morello, De Angelis regina

Venerdì 10 Febbraio 2023 di Marta Giusti
Victoria infiamma Sanremo, sensuale e rock. «L'Italia è una repubblica dermocratica fondata sulla bassista più famosa del mondo»

Sul palco si è presentata sexy, come sempre. Ma a Sanremo è un'altra storia, altro contesto. Diretta Rai, pubblico trasversale: Victoria con le calze smagliate, il suo basso, la sensualità, quel limite che sembra ogni volta superare ma invece resta sul filo.

Il giusto. I social sono impazziti. La regina del rock. Un mito ormai. Chi dice volgare, chi trasgressiva. Lei domina la scena e suona. Il resto sono chiacchiere.

«Vorrei spendere una parola verso chi si sente infastidito o meglio annoiato SOLO dalla mossa del cobra by Victoria De Angelis, quello è il SUO MOMENTO, le altre donne danzano, twerkano, si muovo liberamentee lei fa la mossa del cobra con il basso, STATECE», scrive Zarathu su Twitter. Una performance straordinaria della rockband romana, supportata poi dalla chitarra elettrica di Tom Morello.

«Damiano dei #Maneskin ha avuto problemi PESANTISSIMI con l'audio in cuffia ma, da gran signore, ha rimodulato la voce con l'aiuto di #Victoria, #Ethan e #Thomas che gli hanno fatto riprendere il filo. RISPETTO ENORME», scrive poi Luna. 

 

«la più immensa la bassista più famosa del mondo Victoria De Angelis», il tweet di Valentina, a dimostrazione che anche le donne sono al suo fianco, senza invidia. Anzi. «L'Italia è una repubblica democratica fondata su victoria de angelis», scrive su Twitter Gio.

Ultimo aggiornamento: 13:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA