Valentina Ferragni in vacanza ai Caraibi scatena le polemiche degli haters. Dopo aver concluso la relazione con Luca Vezil, la sorella di Chiara Ferragni si sta godendo qualche giorno di relax a St Barths con il nuovo fidanzato Matteo Napoletano (9 anni più giovane di lei).
Valentina Ferragni attaccata dagli haters in vacanza con il fidanzato
Le ultime foto dell'imprenditrice hanno scatenato i leoni da tastiera che l'accusano di essere solo «la sorella di Chiara». Un utente le scrive: «Hai mai lavorato in vita tua? A parte fare la sorella della Ferragni». Ci è abituata a leggere commenti del genere alentina ma stavolta è voluta intervenire probabilmente stufa delle accuse che puntalmente ricee. «Si dal 2015 che mi sono laureata lavoro e faccio un lavoro che mi piace tanto e pensa un po’ che magia, pago pure tutti gli anni le tasse allo Stato! Grazie per l’interesse».
La replica
Ma non finisce qui. Valentina è scatenata. Un altro utente sotto la foto della più piccola delle sorelle Ferragni: «Alzi la mano chi ne ha abbastanza nel vedere nullafacenti stare sempre in vacanza».
Ma Valentina prova a mettere a tacere anche lei: «Anche io ho una laurea e un master e parlo 4 lingue, ho avviato una società mia nel 2019 a cui sono a capo e ho 6 dipendenti full time. Ora che è il 5 agosto posso essere in vacanza?»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout