Valentina Ferragni torna single, finita la storia con Luca Vezil: «Decisione tanto sofferta»

Con un comunicato social la sorella di Chiara Ferragni ufficializza la fine della sua storia con Luca

Giovedì 13 Ottobre 2022
Valentina Ferragni torna single, finita la storia con Luca Vezil: «Decisione tanto sofferta»

Fine alla storia d'amore tra Valentina Ferragni e Luca Vezil. È ufficiale. E i follower qualche settimana fa se ne erano accorti che qualcosa tra i due non andava. Sui social impazzava la domanda del perché i due non si facessero piu' vedere in giro insieme le ultime vacanze le avevano anche passate separati, poi una storia social ha messo a tacere i rumors. Valentina e Luca uno stesso scatto, nello stesso ascensore, e così i fan si erano tranquillizzati. Ma il sereno è durato poco. A ufficializzare la notizia della fine è stata la sorella di Chiara Ferragni, e poi a seguire Luca, su Instagram.

Valentina Ferragni osa con la pole dance: il video dei sexy esercizi fa impazzire il web

Valentina Ferragni torna single, fine della storia con Luca Vezil

«Dopo tanti anni condivisi insieme, io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate.

Siamo cresciuti insieme e ci sarà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e rispettare la nostra decisione che come potete immaginare è tanto sofferta».

Influencer esibizionisti: dalla Ferragni a Wanda Nara, foto social di ville da sogno e locali esclusivi

Il comunicato

I due influencer, sempre impegnati in giro per il mondo fra eventi e sponsorizzazioni di lusso, hanno annunciato la fine del loro rapporto con una Instagram Stories: parole identiche, pubblicate sui rispettivi profili, che avranno di certo lasciato senza parole i loro follower.

Alle toccanti parole di Valentina si sono accodate subito quelle di Luca Vezil, che ha condiviso lo stesso identico comunicato. E così anche il modo in cui lasciarsi diventa una strategia social: uso e costume ormai per le celebrities estere è infatti ufficializzare la fine di una storia, se condivisa e in armonia, con un testo congiunto. 

Ultimo aggiornamento: 10:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento