Totti, Vieri gli invia a casa una cassa di birre. La reazione che non ti aspetti

Martedì 27 Ottobre 2020 di E.C.
Totti, Vieri gli invia a casa una cassa di birre. La reazione che non ti aspetti

Francesco TottiChristian Vieri gli invia a casa una cassa di birre in regalo. La sua reazione spiazza tutti. L'ex capitano giallorosso ha ricevuto a casa alcune bottiglie della birra prodotta dall'amico Bobo, "La birra del Bombeer". Per ringraziare Vieri, l'ex numero dieci gli dedica una story su Instagram mostrando le bottiglie: «Ciao Bomber, sono arrivate a destinazione.

Volevo ringraziarti, per me è sempre un piacere. Grazie ancora, ma… Ti sei svenato, non sono troppe? O le hai perse per strada?». La reazione esilarante di Totti fa il giro del web.

Totti, il bambino che interpreta Francesco da piccolo ora è la star della città: «Che sogno essere lui»

Totti, la gatta di casa Donna Paola partorisce. Ilary a Francesco: «Ne volevi cinque...»

Covid, tamponi rapidi, ecco i prezzi: costeranno 18 euro dal medico di base, 12 nelle Asl. Il costo sarà a carico dello Stato

Tamponi rapidi , ecco il tariffario. Fare un tampone rapido per il dal medico di famiglia costerà 18 euro se eseguito nello studio del professionista. Se invece verrà somministrato in una struttura delle asl dal medico saranno pagati 12 euro. Covid Roma, test rapidi a 50 euro (anziché 22) in un laboratorio privato nella lista della Regione.


 
Video

Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre, 07:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA