Totti e Noemi, gli incontri segreti in yacht e un bodyguard per proteggerla dai paparazzi: le ultime indiscrezioni

Secondo rumors non ancora confermati, l'ex Capitano e la nuova compagna avrebbero stipulato un accordo

Venerdì 19 Agosto 2022 di Ida Di Grazia
Totti e Noemi, incontri segreti in yacht e un bodyguard per proteggere lei dai paparazzi: le ultime indiscrezioni

Spuntano nuove indiscrezioni su Francesco Totti e Noemi Bocchi. Mentre Ilary Blasi si rilassa in famiglia nelle Marche, la neo coppia, ancora non ufficiale, mantiene un profilo basso, lui a Sabaudia come sempre, lei, invece, ha affittato una villa al Circeo.

Ilary Blasi, dal safari in Tanzania a Frontone con la nonna Marcella: la "fuga" nel paesino con la famiglia

 

Totti e Noemi Bocchi, le ultime indiscrezioni

Dopo le foto su "Chi", anche il settimanale "Nuovo" ha pubblicato foto in costume di Noemi che smentiscono nuovamente una sua possibile gravidanza. La Bocchi è stata vista insieme ad un accompagnatore piuttosto robusto che, stando a quanto si mormora, sarebbe un bodyguard che Francesco Totti le ha messo a disposizione per proteggerla dai paparazzi e da qualche curioso che potrebbe disturbarla.

Una strategia che sta funzionando visto che Totti e Noemi non sono mai stati paparazzati insieme, eppure stando alle nuove indiscrezioni i due continuerebbero a vedersi di nascosto su uno yacht e avrebbero un accordo segreto per tutelare l'ex capitano giallorosso.

L'accordo

Anche in questo casa si tratta solo di rumors e non ci sono prove a conferma, ma sembrerebbe esserci un accordo segreto tra Francesco Totti e Noemi. Il loro rapporto verrà ufficializzato solo quando Totti sarà ufficialmente separato da Ilary Blasi.

Le pratiche del divorzio non sono state ancora avviate e in ballo c'è un patrimonio non indifferente. Come scrivce "Chi": «Totti non può confermare le voci che lo vedono da un anno accanto a un’altra donna perché, dal punto di vista giuridico, questa cosa avrebbe un peso. Perciò il capitano dovrebbe tenersi a distanza dalla Bocchi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA