Noemi Bocchi segue Totti anche in campo: in tribuna a Roma per la partita di calciotto (ma stavolta il Capitano perde)

Ormai in tribuna a guardare il Capitano c'è lei: Noemi Bocchi (e anche il figlio Christian). Ma stavolta il team del Capitano perde 2 a 0 e proprio contro la Roma ma comunque il finale è con il botto: cori e fuochi d'artificio

Lunedì 31 Ottobre 2022 di Angela Orecchio
Noemi Bocchi segue Francesco Totti anche in campo: in tribuna a Roma per la partita di Calcio a 8

Francesco Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più.

La nuova compagna e l'ex Capitano sono ormai inseparabili, anche nelle uscite pubbliche. E così, mentre Francesco è in campo per la consueta partita di Calcio a 8, Noemi ammira le sue gesta in tribuna. Seduta in terza fila, sorride, si lascia fotografare: all'Orange Sportclub questo lunedì c'è anche lei. È la prima volta che Noemi guarda dal vivo una partita di Francesco da quando stanno insieme.

Totti e Ilary Blasi, le borse tornano a casa ma i Rolex no (e la guerra continua)

Noemi e Totti insieme allo stadio, e stavolta in campo c'è il Capitano

E per la prima volta lo fa in zona Roma nord proprio dove i due sembra andranno a vivere insieme a breve. Il Club dove Totti ha giocato infatti è in via degli Olimpionici, al Villaggio Olimpico, a una manciata di chilometri da Vigna Clara dove i due hanno appena preso una mega casa in cui andare a vivere insieme.

 

Lei dalla tribuna è serena e felice e lui in campo anche, sintomo che le cose proseguono a gonfie vele, e il timore è passato. 

Video

Il pupone ha definitivamente abbandonato i cappelli con visiera per nascondersi dai paparazzi e ora li indossa solo per entrare e uscire dal campo e stavolta lo fa a favore di camera al fianco della sua Noemi. 

Chanel Totti scarta il super regalo per i suoi 15 anni: è una minicar personalizzata con fari che cambiano colore

Il team del Pupone perde 2-0 contro la Roma

Certo la partita non è andata benissimo per il team del Capitano che perde 2-0 proprio contro la Roma, ma l'amore è un'altra storia. In panchina ad assistere c'era anche Cristian, con fidanzata al seguito. Ormai sono superate anche le prove di "famiglia allargata".

Nel frattempo in tutta risposta Ilary Blasi posta poche ore fa la foto della piccola Isabel vestita da bellissima streghetta pronta a festeggiare il suo Halloween con la mamma.

Ultimo aggiornamento: 2 Novembre, 09:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA