Noemi Bocchi, 34 anni. «È la nuova fiamma di Francesco Totti». Era con lui allo stadio a vedere Roma-Genoa

Laureata alla Lumsa in economia aziendale, Noemi Bocchi ha 34 anni e la storia con l'ex numero 10 della Roma andrebbe avanti da ottobre

Martedì 22 Febbraio 2022 di Gianluca Lengua
Noemi Bocchi, 34 anni. «È la nuova fiamma di Francesco Totti». Era con lui allo stadio a vedere Roma-Genoa

L’aria di crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi si respirava da mesi, ieri è diventata di dominio pubblico. Oggi ecco spuntare i primi dettagli, come la nuova presunta fidanzata dell’ex numero 10: Noemi Bocchi, 34 anni, laureata alla Lumsa in economia aziendale e bancaria, due figli e designer floreale.

Totti e Noemi, allo stadio per Roma-Genoa

Una storia che andrebbe avanti da ottobre, in occasione di Roma-Genoa era seduta due file più in alto di Totti e lo guardava mentre salutava il pubblico della Curva Sud.

Con Francesco condivide la passione per il padel e sono stati visti insieme più di una volta in alcuni locali della Capitale. Il suo ex marito è un imprenditore e lavora nel mondo del calcio giovanile. Il suo account Instagram è privato, mentre in quello Facebook c’è la foto dei suoi splendidi bambini, nessuna assieme a Francesco. Per il momento. 

La storia è rimasta nascosta almeno per quattro mesi, entrambi hanno cercato di non dare troppo nell’occhio e non farsi sorprendere insieme dai tifosi sempre pronti a scattare un selfie con l’ex capitano e dagli obiettivi dei paparazzi da sempre interessati al privato di Francesco. Tra le foto pubblicate sull’account Facebook di Noemi e visibili pubblicamente, ce ne sono molte in splendidi posti di mare assieme alla famiglia, ma anche video a un concerto di Tiziano Ferro. Viaggi e musica, due passioni in più che potrà condividere con Francesco.

La lite Totti-Ilary a Castel Gandolfo

L'ultimo indizio di un rapporto non più idilliaco tra Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbe riconducibile a una lite esplosa lo scorso 5 febbraio durante una gita in famiglia sulle rive del lago di Castel Gandolfo, nella zona dei Castelli Romani. E rumors nella Capitale parlano di una separazione ormai prossima, ad un passo dall'essere ufficializzata con il Totti addirittura pronto a lasciare la villa del Torrino per tornare nella sua casa a Casal Palocco che - prima del recente trasloco all'Eur - era occupata dalla mamma. Quel giorno Totti e la Blasi passarono una domenica insieme ai loro tre figli e una coppia di amici, prima al lago e poi nel centro storico della cittadina papale. Un giro sulle giostre sul lungolago, poi il pranzo al Borgo Antico presso la trattoria storica "Arte e Vino" con pranzo tipico a base di piatti romani e vini dei Castelli Romani. Infine la passeggiata nel centro storico con foto ricordo di Ilary poi postate sul suo profilo Instagram. La coppia non si è sottratta a selfie e autografi con i loro fan, anche se il capitano si era presentato un po' "camuffato", con mascherina, cappellino e cappuccio del giubbino in testa.

Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 11:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA