Totti e Ilary, è guerra per il centro sportivo: lui sfratta la famiglia dell'ex moglie dalla Longarina. La sorella Blasi furiosa: «Rispetti gli accordi»

Il giudice del Tribunale di Roma, viste le carte, ha emesso un’ordinanza che impone lo sfratto della famiglia Blasi dalla struttura sportiva, ma Silvia (Blasi) non ci sta

Venerdì 5 Maggio 2023 di Luca Uccello
Totti-Blasi, è guerra per il centro sportivo: l'ex Capitano sfratta la famiglia dell'ex moglie dalla Longarina. La sorella di Ilary furiosa: «Rispetti gli accordi»

Francesco Totti rivuole la Longarina, il centro sportivo di Ostia, rivuole la sua Totti Soccer School situata a Roma Sud. E per riaverla c'è una nuova battaglia legale in corso. L'ex capitano della Roma, che aveva acquistato il centro sportivo nel 2003, ha inviato nelle settimane scorse la richiesta di sfratto. E il giudice del Tribunale di Roma, viste le carte, ha emesso un’ordinanza che impone lo sfratto della famiglia Blasi dalla struttura sportiva.

Francesco Totti sfratta la famiglia di Ilary Blasi dal centro sportivo della Longarina: la scuola di calcio è salva

Totti-Blasi, la battaglia per il centro sportivo

L'ex Capitano durante i due anni di pandemia aveva deciso di sollevare l’Asd Longarina (la società di Silvia Blasi) dal pagamento dei canoni alla Srl Longarina. Poi un passo indietro. Una nuova decisione del pupone presa dopo la separazione con Ilary Blasi. Da metà luglio dello scorso anno Totti pretende le chiavi del suo centro sportivo e 170mila euro di canoni da parte di Silvia Blasi maturati durante la pandemia.

La cognata di Ilary, però, si vanta di un famoso accordo siglato tra il numero 10 e la moglie che annullerebbe di fatto il debito a cinque zeri.

Ilary Blasi “vince” la mega villa (di Totti) all'Eur, ma anche le super spese di gestione: ecco quanto costerà alla conduttrice mantenere la magione

Lo scontro tra cognati

Ma non solo. L’Asd di Silvia si sarebbe rivolta al giudice, secondo quanto riporta La Repubblica, per un debito da 50mila euro. Lo scontro è appena all'inizio.

Da quanto prodotto a processo - scrive ancora La Repubblica - si sentirebbe “tradita” dall’illustre cognato: dopo aver preso in mano il centro sportivo e averlo risanato economicamente, dopo la gestione del fratello del bomber, su richiesta dello stesso Totti avanzata nel lontano 2018 adesso si ritrova implicata in una battaglia giudiziaria...

Ultimo aggiornamento: 11:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA