Totti, l'ex capitano della Roma compie 44 anni. Ecco il trailer del documentario sulla sua vita

Domenica 27 Settembre 2020
Totti, l'ex capitano della Roma compie 44 anni. Ecco il trailer del documentario sulla sua vita

Francesco Totti compie 44 anni e per festeggiare il compleanno di un campione senza tempo il 19-20-21 ottobre nei cinema uscirà il documentario: "Mi chiamo Francesco Totti" che riprecorre l'emozionante storia dell'ex capitano della Roma. Proprio Francesco ha condiviso sul suo profilo Instagram il trailer del film diretto da Alex Infascelli: «Il momento è arrivato… vi aspetto al cinema per emozionarci insieme! ❤️».

Il documentario parte dalla notte che precede il suo addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell’uomo.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il momento è arrivato… vi aspetto al cinema per emozionarci insieme! ❤️ "Mi chiamo Francesco Totti" regia di Alex Infascelli, verrà presentato alla Festa del cinema di Roma e arriverà nelle sale cinematografiche il 19-20-21 ottobre. #MiChiamoFrancescoTotti @visionfilmdistribution @wildsidesrl @the_apartment_pictures @FremantleIT @caprientertainment @rai_cinema

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Ultimo aggiornamento: 09:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA