Francesco Totti ha firmato. No, non un nuovo contratto da allenatore di qualche squadra di calcio o il ritorno in campo, bensì quello nella pista più famosa della tv, quella di Ballando con le Stelle.
La padrona di casa, Milly Carlucci ha confermato la presenza di Francesco Totti nella nuova edizione di Ballando durante la sua ospitata a Cinque Minuti da Bruno Vespa.
Le parole di Milly Carlucci
Chi la dura la vince e Milly Carlucci ha decisamente vinto, riuscendo a far firmare all'ex Capitano della Roma, Francesco Totti il contratto per partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle.
«Tanti personaggi interessanti, abbiamo ricordato calciatori e allenatori grazie alla presenza di Francesco Totti che ha firmato un contratto», conferma la conduttrice che insegue Totti da molti anni. «Ma quindi lo vederemo il prossimo anno a Ballando?», chiede Bruno a Cinque Minuti.
«Chi lo sa, i contratti si onorano Francesco! Te lo dico davanti a Bruno Vespa!»