«Francesco Totti nella prossima edizione di Ballando con le Stelle», la conferma di Milly Carlucci: «I contratti si onorano»

La padrona di casa, Milly Carlucci ha confermato la presenza di Totti durante la sua ospitata a Cinque Minuti da Bruno Vespa.

sabato 31 maggio 2025 di Dajana Mrruku
«Francesco Totti nella prossima edizione di Ballando con le Stelle», la conferma di Milly Carlucci: «I contratti si onorano»

Francesco Totti ha firmato. No, non un nuovo contratto da allenatore di qualche squadra di calcio o il ritorno in campo, bensì quello nella pista più famosa della tv, quella di Ballando con le Stelle.

L'ex calciatore è stato ospite in una delle puntate di Sognando Ballando con le Stelle dove, tra video celebrativi della sua lunga e gloriosa carriera e sketch di ex calciatori che hanno ballado prima di lui, alla fine si è convinto e ha firmato il contratto. 

La padrona di casa, Milly Carlucci ha confermato la presenza di Francesco Totti nella nuova edizione di Ballando durante la sua ospitata a Cinque Minuti da Bruno Vespa.

Le parole di Milly Carlucci

Chi la dura la vince e Milly Carlucci ha decisamente vinto, riuscendo a far firmare all'ex Capitano della Roma, Francesco Totti il contratto per partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle.

«Tanti personaggi interessanti, abbiamo ricordato calciatori e allenatori grazie alla presenza di Francesco Totti che ha firmato un contratto», conferma la conduttrice che insegue Totti da molti anni. «Ma quindi lo vederemo il prossimo anno a Ballando?», chiede Bruno a Cinque Minuti.

«Chi lo sa, i contratti si onorano Francesco! Te lo dico davanti a Bruno Vespa!»  

Ultimo aggiornamento: 07:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento