Tom Cruise a Roma, cena con bodyguard in un ristorante vip del centro e bagno di fan

Il divo a piazza de' Ricci la scorsa notte per una tavolata di amici e staff. Pizzicato dal "king" dei paparazzi Rino Barillari

Lunedì 19 Giugno 2023 di Laura Larcan
foto esclusive RINO BARILLARI

Anche i divi cedono ai piaceri della tavola romana. E Tom Cruise non s'è perso l'occasione di godersi una serata di prelibatezze gourmet della nostra ristorazione.

A pizzicarlo la scorsa notte in Centro, non poteva che essere l'obiettivo da segugio del "king" dei paparazzi Rino Barillari. Eccolo allora, Tom Cruise, polo azzurra, capelli lunghi morbidi, fisico asciutto e tonico, con un parterre di sei accompagnatori a cena da Pierluigi a piazza de' Ricci. Una notte da Dolce Vita che ha scatenato il delirio dei fan (all'esterno, ovviamente).

Tom Cruise a sorpresa nella notte: cena in Centro con body-guard: bagno di fan impazziti

La star di Hollywood è a Roma da sabato scorso (atterrato a Ciampino) per la prima mondiale del suo "Mission Impossible" girato in larga parte nella Capitale in epoca Covid. E prima del red carpet si è ritagliato un momento da vacanze romane.  La cronaca della serata sfila nelle foto esclusive di Rino Barillari.

Tom Cruise, con i suoi ospiti, arriva al ristorante intorno alle  21.30. Il tenore è quello da altissimo sistema di privacy e sicurezza. Una legione di una decina di body-guarda molto gentleman (a detta dello stesso Barillari). Ad accogliere l'illustre cliente speciale è il patron del locale, Roberto Lisi. Tavolata, all'interno, per sei persone, incorniciate da quattro vetrine su via di Monserrato oscurate dalle tende, per proteggere la privacy. Fuori, la gente impazzita. Le prime foto vengono colte tra gli spiragli delle tende.

 

Tom Cruise chiacchiera amabilmente con gli amici, lo staff della produzione. Polo a maniche corte, ciuffo lungo, sorriso irresistibile, aria da eterno ragazzo che lo contraddistingue. Sulla piazza, nel frattempo, si radunano di notte almeno duecento persone, sembrava una serata da Dolce Vita. Tutti con i telefonini pronti, in attesa del divo. Tom ha ordinato una selezione di carpacci e tartare di pesce, ostriche, catalana di aragosta, pasta cacio pepe, polpo e branzino al forno, persino una bistecca sakura dry age, per completare col tiramisu. Il tutto accompagnato da sei litri di Mathusalem, Camarcanda, Gaja Bolgheri, vino rosso della Toscana. Al momento dell'uscita, a mezzanotte, Tom Cruise inforca gli occhiali da sole. Si ritrova circondato dai fan. Strilli e ressa, urla da stadio. Lui saluta. Prima di salire in macchina, si gira per l'ultimo selfie. Poi entra nella vettura e sparisce nella notte romana.  

Ultimo aggiornamento: 10:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA