Steven Tyler e la droga: ricoverato in una clinica di riabilitazione. Salta il tour, la band si scusa

Il frontman degli Aerosmith: «Nella mia vita ho speso più di 6 milioni di dollari in cocaina»

Giovedì 26 Maggio 2022
Steven Tyler e la droga: ricoverato in una clinica di riabilitazione. Salta il tour, la band si scusa

Steven Tyler e la cocaina. La star ricade nel tunnel della droga e gli Aerosmith sono costretti a cancellare diverse tappe della loro tournée.

Il frontman è ora in un centro di riabilitazione ed ha accettato di ricoverarsi volontariamente. In una dichiarazione ufficiale la band si è scusata con i fan e ha detto di essere dispiaciuta per la cancellazione dei concerti di giugno e luglio.

«Come molti di voi sanno - si legge inoltre sul loro account Twitter - il nostro amato fratello Steven si è impegnato a rimanere sobrio per anni. Dopo un intervento al piede per prepararsi a tornare in scena e la necessità di contenere il dolore durante il processo, ha avuto una ricaduta e volontariamente è entrato in un programma di terapia per concentrarsi sulla sua salute e ripresa».

Sinead O'Connor scomparsa dopo gita in bici: ritrovata e portata in ospedale

Britney Spears non vuole che il padre torni suo tutore: quando i legami di sangue finiscono in tribunale

Tyler, 74 anni, all'anagrafe Steven Victor Tallarico, non ha mai nascosto in passato la sua dipendenza da sostanze stupefacenti. «Nella mia vita ho speso più di 6 milioni di dollari in cocaina», ha raccontato in una recente intervista negli Usa, riportata dal New York Post.

Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 07:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA