Mentre Belen Rodriguez si lascia andare a rivelazioni che lasciano chiaramente intendere che tra lei e Stefano De Martino si sia riaccesa la fiamma lui pare di tutt'altra opinione. L'ex ballerino ormai conduttore rilascia le sue parole al settimanale Gente e dopo aver parlato della sua carriera si entra nel vivo della sua relazione con la showgirl. ormai i due si vedono sempre più insieme, passato giorni e notti condividendo la stessa casa e la nuova conduttrice de Le Iene ha confidato che hanno ricominciato a vedersi ma che vive ancora felicemente da sola.
Belen Rodriguez: «Stefano De Martino è infedele, ma a letto siamo sempre andati d'accordo»
Stefano e Belen, il conduttore smentisce il ritorno di fiamma
«Siamo due genitori. Abbiamo un legame che va al di là del matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita». Quindi secondo Stefano il fatto che lui e l'argentina passino molto tempo insieme sia legato solamente al fatto che insieme hanno un figlio (Santiago). Incontri che in realtà, a detta del condutture parteneopeo, ci sono sempre stati. De Martino a questo punto afferma che in realtà, con la modella argentina, non ha mai smesso di vedersi. «In una madre e in un padre che magari passano del tempo assieme con il loro bambino io non ci vedo niente di straordinario».
Belen Rodriguez: «Scelgo la felicità». Il post dopo il riavvicinamento con Stefano De Martino
La versione di de Martino fa un po' acqua però perchè se la frequentazione tra i due ci fosse sempre stata i paparazzi se ne sarebbero accorti da tempo visto come attenzionano casa dei due. Invece le foto hanno cominciato a circolare solo nel momento in cui la modella argentina ha chiuso la relazione con Antonino Spinalbese.
Doccia gelata per la showgirl
Alla fine perà arriva la domanda diretta: Il ritorno di fiamma c'è oppure no? «Non c’è, altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo». Conclude così Stefano senza lasciar spazio a fraintendimenti, ma il gossip non ci crede. E staremo avedere come la prenderà Belen.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout